sito ufficiale hermes|oliver peoples occhiali

7 aprile 2015

Di fronte ciascuna indietro intoccabili due cose è quello di visitare la strada la nonna, e tornare alla sua città d’infanzia, per vedere il vecchio, ma ancora insistere sulla nonna lavoro sito ufficiale hermes . La nonna quasi 80 anni, in buona salute rispetto agli anni precedenti, ma a causa di Christian e ottimista per natura, a mangiare la nonna, continuando a masticare la sua pentola di riso mescolato con riso crudo, e il mio cuore ha un sapore ancora troppo.

Molti anni fa ero al liceo della città, che vivono in dormitorio della scuola fatiscente, che era la mia prima volta lontano dalle loro famiglie a vivere da solo, la vita è disturbato e insicuro, e la nonna quando è in buona salute, ho solo prendere un paio di giorni di scuola bus sono venuti a trovarmi ogni giorno oliver peoples occhiali , ogni volta che vengo fuori dalla mensa Dafan, lungi dal vedere la figura allampanata di percorso ombra nonna, e poi io giuro, in ogni caso, devono tornare alla loro casa al lavoro, e quindi mai lasciare i loro cari.

Alla fine mi sono trasferito a sua nonna a vivere come gli altri bambini della città con lo stesso battistrada mezzo una moto ora a scuola ogni giorno scarpe , a casa mangiare cucina della nonna, l’esame di ammissione all’università quell’anno, mia zia appena avuto un piccolo cugino, ho rivedere la Fine compiti a casa cosa più felice è quello di mangiare pollo zia facendo il vino Mese, tenendo cugino neonato divertito.

Sono passati molti anni, la vecchia zia, cuginetto è stato a scuola, la nonna con i capelli bianchi, io ancora ero solo Mo Yang, l’umore era già migliaia di miglia profumi armani . Vecchia nonna che vive nella casa per tanti anni non è cambiato, l’esercito casa a due piani in cemento, portando tutti i miei anni d’infanzia, la scala di legno, ci sono poi giocato quando tutti lasciato l’impronta .

Si può nuotare di fronte alla casa in origine la pesca torrente, ora è stato precluso cemento, allargamento strada, e la gente non aveva più le persone sito ufficiale hermes . Sempre più popolazione straniera che vive in prossimità di una serie di bungalow in casa, alcune delle donne delle aree rurali, dove la prostituzione per avviare un business, io spesso dico ai miei colleghi parlare di questo “prostitute di strada”, si scosse la testa, ha detto di esistere Il è ragionevole.

pendenti swarovski

No Comments

Comments are closed.