ray ban neri|occhiali oakley polarizzati
Cappelli Hip Hop / 8 aprile 2015

Osservatorio di Greenwich più grande risultato è la divisione del mondo per risolvere il problema della longitudine ray ban neri . 1884 Conferenza Internazionale dei Meridiani confermerà in cui il meridiano di Greenwich come meridiano fondamentale del mondo, e da allora è destinato a tutto il mondo e la città sono inseparabili. 1928 GMT (Greenwich Mean Time: GMT) è diventato l’azione comune volta lo standard mondiale di persone in tutto il mondo può essere revisionato l’orologio dal segnale di Greenwich Observatory tempo. Da molte parti della città può essere visto alla torre Royal Observatory, una banderuola e una palla rossa, la palla rossa è cosa fare con esso? Si è scoperto ogni giorno a mezzogiorno nella torre 12.58 decilitro e abbassato alle 13:00 il tempo, facile lasciare la partenza della nave nel fiume Tamigi in tempi di calibrazione occhiali oakley polarizzati . Sulla parete di mattoni accanto alla porta osservatorio, intarsiato con una struttura complessa del clock, può essere considerata come più mucca campana del mondo, perché indica è Greenwich Mean Time, che è il “tempo standard mondiale . ” Nel cortile sul terreno c’è una striscia in acciaio inossidabile intarsiato concreto, che è il famoso primo meridiano, è il…

foulard hermes vintage|borsalino occhiali
Cappelli Hip Hop / 31 marzo 2015

Camminare Sculpture Park, avanzando neve, ascoltando le cuffie Hackberry “betulla”: “Quiet Village galleggiante bianco neve ……”, un tocco di tristezza nel mio cuore desolato. Anche se non comprendere appieno ogni sculture creative, di fascino artistico, ma lasciare che ogni vivono in uno degli spettatori molto infezione foulard hermes vintage . Film, Changchun ha dato a tutti un regalo. Città più piani, ha usato un classico film sarà la storia della città, con la destra. Alla scoperta di un museo lunga ombra tempo buono, il sorriso innocente commento sorella coda di cavallo memorabile. Ombra lunga come la nuova Cina il primo studio cinematografico, e ora qui con il primo museo film nostalgico del paese borsalino occhiali . Una storia della città, dovremmo avere alcuni dettagli caldi vale la pena condividere con gli altri. Passeggiando nei libri della città, appendere alcuni camminavano lentamente, lasciando il profumo di vecchio libro gonne ampie …… vita migliore viaggio, è in un posto strano, ho scoperto un lungo perduta toccato gucci scarpe uomo . Changchun vie del centro gusto, sono pieni di sapore della felicità. Mi sono seduto da solo sul 54 tram, Mu scenario vento, pieno di gioia. Siamo venuti a miglior albergo della città…

occhiali da sole bambini|ray ban occhiali
Cappelli Hip Hop / 8 marzo 2015

Haibei c’è un posto molto famoso, che è, “Atomic City”, costruito nel 1958, prima bomba atomica della Cina, prima bomba all’idrogeno sono nati qui occhiali da sole bambini . Articoli da Qinghai al Tibet, il Tibet, i treni più veloci hanno 22 ore. Intermedio a salire oltre 5000 metri sul livello del mare nel Tanggula. Questo biglietto è molto, molto difficile da acquistare, quasi tutte le agenzie di viaggio di monopolizzare il. Golmud ha cominciato ad allenarsi dopo aver raggiunto l’ossigeno, ma anche così, il Tanggula, al momento, si sente oppressione toracica, respiro corto, e alcuni passeggeri hanno anche ossigeno ray ban occhiali . La maggior parte delle persone ottenere circa 4000 metri sul livello del mare, l’organismo avrà una reazione quando diminuzione altitudine, disagio fisico si esaurirà. Qinghai al Tibet, è la prima tappa dopo Delhi, Hai Zi scrisse una poesia intitolata “Sorella, stasera Delhi,” Delhi, è davvero una bella parola. Basta raggiungere Delhi quando è 4:00, ho perso guardarlo. Sulla linea Qinghai-Tibet, a volte grandi appezzamenti di terra di nessuno, a volte montagne innevate, deserto, anche lunghi, a volte yak e villaggi, l’altitudine e l’acqua, per mostrare che tipo di vista c’è un ruolo importante risultati basket nba…